Laminazione ciglia con la febbre. Si può fare?

La Laminazione Ciglia (Lash Lifting) è un trattamento estetico avanzato che ha due principali funzionalità. La prima è di conferire volume ed enfatizzare il colore delle ciglia. La seconda è nutrire e restituire corpo e spessore al pelo, creando una curvatura permanente. In questo caso si va ad agire sulle ciglia naturali, allungandole per ottenere uno sguardo aperto e luminoso. Si può quindi fare il trattamento di laminazione ciglia con la febbre?  Come ben sappiamo, per combattere la proliferazione di batteri, il nostro corpo  aumenta la temperatura corporea al di sopra dei valori normali, cioè oltre i I 37,2° e i 37,5°.

Le ghiandole sudoripare producono quindi sudore per raffreddare la pelle, i vasi sanguigni cominciano a dilatarsi per dissipare calore, mentre i peli si rilassano per disperdere il calore nell’aria, abbassandosi di conseguenza.

Motivo per cui, qualora si facesse una laminazione ciglia con una temperatura corporea al di sopra del normale, si potrebbe avere un effetto diverso dalle aspettative, proprio perché il pelo in quel caso è soggetto allo stress richiesto dal corpo.

Si può fare la laminazione ciglia quando si ha la febbre?

Prima di tutto il nostro consiglio è quello di non allarmarsi.  

Consigliamo semplicemente di spostare l’appuntamento , ma nell’attesa di ristabilire la temperatura corporea abbiamo il prodotto che fa per voi! Il nostro fantastico Vitamin Lash Serum Home. Rappresenta un valido alleato delle nostre ciglia, arricchito con ingredienti funzionali nutrienti e idratanti!